STREAMING 『123PUTLOCKER』 Top Gun: Maverick streaming ita legale

Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick Online Free? [DVD-ENGLISH] Top Gun: Maverick Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] Top Gun: Maverick Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! Top Gun: Maverick | Watch Top Gun: Maverick Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA TOP GUN: MAVERICK

Top Gun: Maverick, sequel dello storico Top Gun del 1986, interpretato ancora una volta dall'inossidabile Tom Cruise nel ruolo di Pete "Maverick" Mitchell, coraggioso e scapestrato pilota di caccia, amante del pericolo e delle motociclette. Maverick in questo sequel diventerà un istruttore di volo e sarà la guida del giovane aspirante top gun Bradley Bradshaw (Miles Teller), figlio del suo ex compianto partner di volo Nick "Goose" Bradshaw (nel primo film interpretato da Anthony Edwards). Il Tenente Pete si troverà infatti ad allenare un distaccamento di allievi dell'accademia Top Gun per una missione speciale che nessuno al mondo è stato in grado di portare a termine. Nel cast del film ritroveremo Val Kilmer, di nuovo nel ruolo di Thomas "Iceman" Kazansky, mentre la protagonista femminile sarà Jennifer Connelly. Tra gli altri interpreti di Top Gun: Maverick, Jon Hamm, Glen Powell e Ed Harris.

PANORAMICA SU TOP GUN: MAVERICK

Uscito nel 1986, Top Gun è uno dei film più significativi, se non il più significativo, della Hollywood degli anni Ottanta. Non solo per aver innalzato in maniera immutabile e definitiva Tom Cruise allo status di superstar internazionale, ma per il modo in cui ha sintetizzato nella sua estetica e nel suo racconto la società e la politica statunitensi di quegli anni, facendole poi esplodere e riverberare in tutto il mondo (basti pensare ai giubbotti di pelle con le toppe che invasero le strade delle città occidentali). Quello di Tony Scott fu un successo strepitoso, capace d'incassare oltre 356 milioni di dollari (cifra altissima per quegli anni) in tutto il mondo, a fronte dei 15 che era costato. Non è strano, quindi, che nell'era dei remake e dei reboot che non vengono negati a nessuno, specie se riguardanti film che provengono da quello stesso decennio cinematografico, in casa Paramount erano molti anni che si cercava di trovare persone e condizioni adatte alla nascita di questo sequel. I primi movimenti risalgono al 2010, quando lo Studio americano contattò Tony Scott e Jerry Bruckheimer (regista e produttore dell'originale) per proporre loro il progetto, oltre ovviamente a Tom Cruise. Di fronte a un responso positivo, iniziarono le manovre per scrivere il copione, affidato al regista e sceneggiatore di fiducia di Cruise, Christopher McQuarrie, che aveva inizialmente pensato a un film nel quale il personaggio di Maverick non fosse centrale. Successivamente a McQuarrie furono affiancati Peter Craig, Justin Marks e Eric Warren Singer. Dopo il suicidio di Scott, la Paramount tenne comunque in vita il progetto grazie alle conferme di Bruckhiemer e di Cruise, decisi ad andare avanti, ed è stato proprio grazie all'attore americano probabilmente che per sostituire il regista si sia scelto Joseph Kosinski, che aveva diretto l'attore in Oblivion. Assieme a Cruise, che riprende il ruolo di Maverick, nel cast del film tornerà anche Val Kilmer in quelli dell'amico-rivale Iceman. A Miles Teller è stato invece affidato il ruolo di Bradley Bradshaw, figlio del Goose morto nel film originale e allievo di Maverick, che in questo film è diventato un istruttore di volo. In questo Top Gun 2: Maverick i piloti protagonisti del film non sono più alla cloche degli oramai vecchiotti F-14 Tomcat dell'originale, ma di più nuovi F-18 Super Hornet. Per le riprese del film la Marina statunitense ha messo a disposizione della produzione dei periodi a bordo delle portaerei USS Abraham Lincoln e USS Theodore Roosevelt.

0 Response to " STREAMING 『123PUTLOCKER』 Top Gun: Maverick streaming ita legale"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel